fbpx

BIOSOLUTION srl

SERVIZIO TAKE AWAY
SERVIZIO A DOMICILIO

Per un preventivo chiama 3273521500 oppure scrivi a info@biosolutiondisinfestazioni.it
Perugia e provincia

#sanificazioneambientale #sanificazione #sanificare #pulizia #puliziaprofessionale #impresadipulizie

i nostri clienti

Abbiamo il privilegio di lavorare con piccole, medie e grandi aziende sia del settore pubblico che di quello privato.

I nostri clienti operano in tutti i principali settori economici: agricoltura, sanità, finanziario, ristorazione, produzione alimentare, commercio, industria, edilizia e trasporti.


Consideriamo i nostri clienti come partner e lavoriamo a loro fianco per ottenere risultati e monitorare l’efficacia del servizio.

L’apprezzamento e la fiducia che ripongono in noi, sul nostro staff e sulle nostre competenze è la molla che ci fa crescere e ci fa continuare ad innovare giorno per giorno.

“Competenza, cortesia, efficacia delle soluzioni”

I nostri interventi di disinfestazione, come quelli di derattizzazione, sono eseguiti nel rispetto delle norme di sicurezza previste per legge. Eliminiamo, quindi, la presenza di infestanti e parassiti limitando i rischi per l’ambiente, le persone ed anche per gli animali domestici.
Domenico Surdo
Titolare

DERATTIZZAZIONI

Interventi di derattizzazione efficaci, sicuri ed economici.

Ti offriamo soluzioni su misura, capaci di incontare le tue esigenze.

Sicurezza ed affidabilità garantita.

Utilizziamo prodotti di elevata qualità e autorizzati dal Ministero della Salute.

Assistenza durante e dopo l’intervento.

I nostri disinfestatori ti seguiranno in tutte le fasi dell’intervento, dal monitoraggio iniziale alla verifica finale.

disinfestazioni

La disinfestazione: si rivolge a noi chiunque abbia la necessità di prevenire e debellare tutti quegli infestanti o parassiti che possono essere fastidiosi o pericolosi per l’uomo e per i propri animali domestici.

DISINFESTAZIONE DA TARLI

Se comprendiamo che il legno di casa nostra (mobili, travi a vista ecc.) è stato attaccato dai tarli, dobbiamo agire con molta cautela, in quanto qualsiasi intervento fai da te può aggravare la situazione, oltre che essere inutile ed inefficiente. Spesso si crede che rimedi anti-tarlo o insetticidi, oppure spazzolare il legno con prodotti chimici o addirittura tagliare tutto il legno interessato siano sufficienti per risolvere il problema: ma non è così. Tutti questi interventi fai da te ti faranno spendere soldi senza riuscire a risolvere il problema in modo efficace.

 

sanificazioni

La Sanificazione degli ambienti è un modo per disinfettare, pulire ed igienizzare i nostri locali domestici o commerciali. In particolare questa pratica serve per eliminare tutti i microrganismi presenti e rendere perfettamente sterile ogni ambiente. Utilizziamo la nebulizzazione con presidi medico chirurgici ad alta attività biocida (autorizzati dal Ministero della Salute) su germi patogeni, muffe e virus.

Una ditta di disinfestazione come la nostra riceve molte richieste di utilizzo del sistema di nebulizzazione, in particolare per tutte quelle abitazioni lasciate molto tempo chiuse e abbandonate. Dopo il trattamento è sufficente un’ora per far depositare la nebulizzazione delle microparticelle prodotte.

Questo sistema di sanificazione è dunque consigliato per chi soffre di allergie agli acari, alla polvere o alle muffe.  Si tratta di un sistema pratico, che non altera gli oggetti, che non interferisce con le apparecchiature elettroniche, non unge, non macchia ed è inodore.

 

"Proteggiamo il tuo spazio"

Ispezioniamo accuratamente l’azienda per capire quale sia l’agente patogeno e le aree infestate, concentrandoci su quale sia la migliore strategia da adottare. In particolare elaboriamo piani annuali personalizzati e programmati di prevenzione e monitoraraggio per evitare che insorga una nuova infestazione.

contatti

Hai notato un errore in questa pagina?
Sei il titolare di questa attività e vuoi inviarci una modifica?
Scrivi ad info@net-dev.it

Related Posts

Macelleria Perrella SERVIZIO DA ASPORTO Carni di prima scelta umbre e preparati della tradizione ...
netdev
24 Agosto 2022
Caffè Tre Ceri SERVIZIO A DOMICILIO SERVIZIO REMOTO SERVIZIO DA ASPORTO Caffè Tre Ceri è la ...
netdev
28 Giugno 2022
Hoppipolla SERVIZIO DA ASPORTO Enoteca, birreria ma anche luogo di pace dove condividere ricerche ...
netdev
17 Dicembre 2021
×